Panettoni artigianali

Il Natale è alle porte e sulle nostre tavole non può mancare il Panettone. Artigianale ovviamente!
Realizzato esclusivamente con lievito madre vivo ed ogni singolo fetta, il nostro panettone racconta una storia. La nostra storia.
Qualcuno definisce il panettone come un’opera d’altissima ingegneria pasticciera, composta da infinite variabili ed elementi che ne condizionano il risultato. Non può che trovarci d’accordo.
Infatti, il nostro studio per la ricetta perfetta parte da lontano, un lungo percorso fatto di tanto studio, di errori, di azzardi, di tentativi e di tantissima pazienza.
Abbiamo dedicato sacrificio e dedizione che ci hanno già regalato importanti soddisfazioni, infatti, il nostro panettone si è classificato tra i primi 30 migliori panettoni d’Italia al concorso Mastro Panettone 2020. Un risultato che ha inorgoglito il nostro lavoro e che ci ha portato a continuare nel solco della continua sperimentazione nel totale rispetto della tradizione pasticciera. L’artigianato per eccellenza è servito. A voi tocca scegliere solamente il gusto che più preferite.

Panettone Cioccolato Innovativo 850gr.

Panettone a lievitazione naturale con impasto al cioccolato arricchito di fichi canditi. Ricoperto da un finissimo cioccolato puro Sao Thomè e mandorle caramellate.

Panettone Classico 750gr.

Panettone a lievitazione naturale arricchito con canditi di arancia e uvetta sultanina che accompagnano i sentori di burro e vaniglia, come vuole la tradizione.

Panettone Mediterraneo 850gr.

Panettone a lievitazione naturale arricchito con canditi di agrumi e gocce di cioccolato bianco, glassato con mandorle, pistacchi e scorze d'arancia.