Sono Michele ed oggi sono felice! Sono felice di ciò che mi scalda il cuore, ciò che vedo stando dietro questo banco dei gelati.

Sono felice perché posso finalmente ospitarti ancora, qui, alla nuova Gelateria Marea!

Sono passati solo alcuni mesi, però a me, sono sembrati anni. Questa ristrutturazione ha impiegato molto tempo, perché volevo che tutto fosse perfetto per questo nuovo inizio, per questa nuova avventura insieme a te!

Volevo che tutto fosse perfetto e spero che per te lo sia, perché in questi anni ho imparato a conoscerti. Ti ho osservato ed ho visto che sei tornato più volte, hai portato amici, hai portato la tua famiglia e stai facendo ciò che io speravo tu facessi: Un Ottimo Passaparola!

Ho visto che sei tornato perché, sì, ti è piaciuto il mio gelato; la torta che hai portato a casa di amici per quella cena, ti ha fatto fare bella figura, è piaciuta a tutti; il mio caffè ti ha dato la giusta carica per affrontare quella giornata un po’ particolare, ma spero, soprattutto, che tu sia tornato e continui a tornare, perché hai apprezzato il servizio e l’accoglienza che la famiglia di Marea Caffè ti ha riservato.

È per questo motivo che ho voluto, che abbiamo voluto, che tutto fosse perfetto, perchè tu lo meriti!

Grazie… e Ben Tornato!!!